La strada della paura!

Ci sono strade, in tutto il mondo, diventate famose a causa di particolari fenomeni paranormali che, lungo il loro percorso, si verificano. Una tra le più conosciute è situata negli Stati Uniti d'America, più precisamente a Cleveland.

Numerose sono le leggende che riguardano questo luogo, e le testimonianze di persone che dicono di aver avuto strani ed inquietanti incontri con fantasmi di ogni genere. Primrose Road è il nome di questa strada, che corre in un fitto bosco dove il sole non riesce quasi a penetrare. È un viale molto buio, anche durante il giorno, dall'aspetto spettrale e angosciante. Si racconta che tutti gli autoveicoli, i quali superano le venti miglia, subiscano gravi danni agli pneumatici, scoppiando improvvisamente e creando gravi incidenti.

Si racconta ancora che tutti coloro che superano, invece, le trenta miglia, escano fuori strada senza un logico motivo, come se la macchina improvvisamente passasse su buche profonde, che nella strada ovviamente non ci sono, tragitto è, infatti, molto lineare. Nessuno può chiamare i soccorsi, in quanto i telefoni non ricevono per tutto il tragitto della Primrose Road, quindi i malcapitati sarebbero costretti a girovagare tra i boschi attornanti, alla ricerca di aiuto ed è proprio lì che le situazioni di ciascuno di complicano.

Molte persone dicono di aver incontrato lo spettro di una donna che guarda dalla finestra di una casa abbandonata da secoli e che per qualche motivo,  impedisce loro di avvicinarsi ad essa. Altri parlano del fantasma di un uomo vestito di rosso, probabilmente indossa un mantello con un cappuccio, e mai nessuno è riuscito a vedere il suo volto. Intanto dagli alberi e i cespugli risuonerebbero voci e risa di bambini. In tanti hanno provato ad attraversarla, ad alcuni non è accaduto nulla, ma altri raccontano lo esperienze terrificanti.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!