La segretissima AREA51 vista dall'alto con immagini satellitari

L'Area 51 ufficialmente identificata come "zona militare", è un'ampissima base grande quanto la Sardegna, circa ventiseimila km quadrati di ampiezza, nella cui area sorgono vari edifici ed hangar, e si sa per certo che parte delle installazioni militari sono sotto terra.
L'Area 51, situata nello Stato del Nevada, 150km a nord di Las Vegas, è blindatissima e sorvegliatissima nell'intero perimetro, inoltre è sorvegliata da una rete di telecamere e da militari armati. Mai nessuno è riuscito ad introdursi all'interno, e non è consentito l'accesso nemmeno ai giornalisti.
Secondo molti "teorici del complotto" nell'Area 51 ci sarebbero navicelle spaziali aliene, persino cadaveri di alieni rinvenuti, e gli scienziati americani starebbero studiandoli per cercare di carpirne le tecnologie. C'è chi sostiene che il cacciabombardiere ultracostoso "B1" che è invisibile ai radar, sia una derivazione di tecnologie extraterrestri.
Si tratta di teorie, che non possono essere comprovate. Quello che è sicuro, è che nei pressi dell'Area 51 gli avvistamenti di "oggetti non identificati" nei cieli sono molto superiori alla media: ma probabilmente si tratta di test militari.
In ogni caso, l'Area 51 è davvero imponente, e sicuramente in quella particolare base gli americani svolgono le attività più riservate. Il video mostra le immagini satellitari di Google Earth di tutta la zona, grande come una regione italiana
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!