La nuova Area 51 a Dulce - Collaborazione tra umani e UFO

Segnalazioni di avvistamenti di ufo vengono riportate molto spesso dai residenti del Nuovo Messico (USA), e tali avvistamenti attirano l'attenzione dei media.

Non è raro sentire che gli abitanti di Dulce e delle cittadine limitrofe abbiano avvistato oggetti volanti non identificati, e che vi siano testimonianze di rapimenti alieni. Pertanto, sempre nell'area di Dulce sono stati spesso ritrovati molti capi di bestiame mutilati, avvenimento misterioso a cui non si è saputo dare una spiegazione certa.

Nel seguente video viene spiegato che la base di Dulce è una base militare posta nel sottosuolo dell'omonima città del New Mexico, ed assieme alla famosissima Area 51 è entrata a far parte dell'immaginario collettivo, e da anni ormai gli ufologi si stanno interessando molto al suo caso. A differenza dell'Area 51, la cui esistenza è stata confermata, che la base di Dulce esista è ancora oggetto di dibattito.

Secondo molti ufologi, le attività militari servirebbero da nascondiglio per coprire una collaborazione tra umani ed alieni. I sotterranei della base sarebbero un centro fulcro per lo studio delle specie aliene, nuovi velivoli di ultima generazione e armi innovative. Nel dettaglio pare che siano proprio gli alieni a condurre esperimenti per creare ibridi umano-alieno, incroci uomo-animale e altre tipologie di esperimenti.

La certezza che questa base esista non è ancora assoluta, ma è sicuramente anomalo che negli anni il governo e gli organi ufficiali dell'esercito della zona si siano rifiutati di accogliere testimonianze e prove raccolte da ricercatori esperti, e numerose sono le dichiarazioni raccolte da parte di membri dello staff della struttura di Dulce.

Autore Kiari87
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UFO . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!