La Misteriosa Mano della Sirena Avvistata In Costa Rica!

Tutti chi più chi meno in un certo periodo dell'infanzia abbiamo vissuto credendo nell'esistenza di creature sovrannaturali, mistiche, fantastiche. come dimenticare Babbo Natale, la Befana, la Fatina dei denti.
Poi perché no, vedendo i numerosi cartoni che ci propinava la Disney abbiamo fantasticato in mondi pieni di streghe, orchi, maghi e sirene. E' proprio quest'ultima categoria quella che riguarda quello che è stato avvistato in Costa Rica e che sembra avere dell'inspiegabile veridicità.

In questo filmato molto interessante che arriva appunto dalla Costa Rica, sembra proprio ritrarre una sirena che salta fra le onde dell'oceano ad una considerevole distanza dalla terra ferma. Ora qui nasceranno ovviamente le due fazioni, quella degli scettici e quella che spera che immagini del genere possano finalmente far vedere al mondo che creature così non fanno parte solo della mitologia.

Le immagini sembrerebbero non lasciare alcun dubbio ma con tutta la tecnologia esistente si fa presto a modificare il filmato con un qualsiasi programma adatto a proprio piacimento e di conseguenza il dubbio rimarrà sempre! Questo video e quello dei due scienziati all'interno del piccolo sottomarino, sono due dei filmati più chiari che girano sul web e che probabilmente sono tra i più veritieri. Verità o fake ben fatto? A voi la sentenza...
Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!