La Forza OCCULTA delle Frequenze Sonore: modifica DNA ed emozioni

Un video che mostra il potere del suono già conosciuto da quelli che noi chiamiamo "antichi".
Gli antichi, o meglio i primitivi come li chiamano in molti, sapevano molto più di quanto siamo inclini a pensare. Riguardo tutto.
Su argomenti come la vita, le leggi dell'universo, l'astronomia, la matematica evoluta, i segreti del magnetismo terrestre, la guarigione, la fisica delle particelle e molto altro ancora.
I primitivi e le loro sculture geometricamente sacre nascondo applicazioni di leggi molto antiche e profonde, dimostrando come loro avessero compreso le leggi universali che ci circondano.
I personaggi che attualmente governano il mondo sono pienamente consapevoli di ciò e hanno organizzato le strutture educative scolastiche in modo da punire i bambini che si disallineano dalla strada che hanno pensato per loro, per poterli domare con più facilità.
Il video mostra le ultime scoperte nell'ambito della risonanza del suono, evidenziando la fondamentale importanza delle frequenze sonore. Suono che riesce ad ordinare la materia in forme geometriche precise, proprio le stesse forme che si trovano nelle figure geometriche sacre di diversi millenni fa. Studi ancora più approfonditi hanno evidenziato il legame tra le onde sonore e la struttura stessa del DNA, come la paura e l'amore (le due principali emozioni dell'animo umano) si leghino con gli amminoacidi che sono alla base della vita sulla terra.
Per mantenere lo status quo della società queste rivelazioni non vengono raccontate nei telegiornali, e viene anzi diffusa una cultura della paura in modo tale che i gruppi occulti possano manovrare più facilmente l'umanità.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!