La donna che all'improvviso scompare: ripresa dalle telecamere

Queste incredibili immagini, arrivano direttamente dalle telecamere di sorveglianza installate in una delle tante vie presenti nella capitale colombiana di Bogotà. Una presenza eterea, all'improvviso, appare e poi scompare e tutto questo, è ben visibile non solo da un occhio elettronico, ma addirittura da ben due diverse angolazioni che testimoniano quanto sia veritiero la passeggiata della misteriosa creatura.

Gli abiti della protagonista, sono antichi ed impalpabili: hanno dei colori che evocano tempi oramai andati e remoti e che alimentano ulteriormente il mistero che aleggia attorno a questa strana presenza. Uno dei parroci della città viene intervistato dalla televisione nazionale e indubbiamente dopo aver studiato per anni il caso, ammette l'impossibilità di una spiegazione razionale: egli stesso pensa che si sia trattata di una manifestazione paranormale, il che, detto da un ecclesiastico, ha suscitato parecchio clamore agli occhi dell'opinione pubblica.

Probabilmente si tratta di una donna che è morta proprio all'incrocio dove è avvenuta la sua apparizione o magari è venuta a trovare l'anima di una persona a lei cara. Anche se la Chiesa aborra la credenza degli spiriti, è innegabile il parere del sacerdote che crede nell'immortalità dell'anima. Infine, da non sottovalutare anche un vigilante residente nei pressi del luogo misterioso, afferma di vedere quotidianamente il fantasma.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!