La creatura di Metepec: un nuovo mistero!

Uno dei misteri che da sempre ha appassionato l'uomo è quello dei cosiddetti ritrovamenti di creature apparentemente non umane e di cui la scienza conosce ben poco o quasi niente. Spesso questi ritrovamenti hanno a che fare con misteriosi fenomeni che avvengono in natura o, più spesso, sono frutto di leggende che fanno parte del folclore locale.

Quella che viene mostrata nel video è la famigerata creatura di Metepec. La storia narra che, nel lontano 2007, un uomo messicano, precisamente di Metepec (Messico), durante la notte sentiva spesso degli strani suoni provenire dall'esterno del suo ranch. Essendo quella una terra in cui spesso le galline vengono uccise da animali che hanno un grado più alto nella catena alimentare, lo stesso uomo decise di piazzare delle trappole per topi, per vedere cosa sarebbe successo.

La notte stessa la trappola si mise in azione e catturò questa strana creatura che, a detta dell'uomo, morì dopo 2 ore soltanto annegandola. Quale che sia la natura di questo animale ancora non si sa, certo è che tutti hanno gridado al fake vista la nutrita serie di video affini che circolano su internet. E' tuttavia un mistero che tutt'oggi ancora non è stato risolto del tutto.

Ad ogni modo la stravagante creatura entra a far parte della cosiddetta criptozoologia.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!