La classifica dei 10 fenomeni paranormali più inquietanti

In questa clip viene rappresentata una carrellata di immagini talmente agghiaccianti, da poter essere tranquillamente utilizzate un film dell'orrore. Nella prima registrazione, degli ignari clienti stanno facendo la spesa quando, all'improvviso, una forza invisibile inizia a scaraventare addosso a loro, le scatole dei vari prodotti posti sugli scaffali: facile intuire la reazione di puro terrore e panico, che fa scappare tutti i presenti nella scena.

Successivamente abbiamo una delle riprese più inquietanti: una telecamera di sorveglianza notturna, riprende le immagini di una libreria antica e polverosa e nel cuore della notte, si vedono chiaramente fluttuare nell'aria, pesanti volumi letti da occhi invisibili. Nel terzo scenario siamo sempre all'interno di un negozio, ma nel magazzino, dove un carrello della spesa viene trascinato da una parte all'altra delle varie corsie da una mano eterea e impalpabile. Nella sesta situazione invece, protagonista è una ragazza seduta in un ristorante.

Mentre si alza per prendere da bere, sul tavolo dove mangiava iniziano a manifestarsi strani fenomeni di poltergeist: a prendere vita sono un tovagliolo che viene letteralmente scaraventato a terra, la sedia pesantemente trascinata come se ci si fosse alzata una forza invisibile all'occhio nudo e infine il menù. Vi sono altre emozioni all'interno del filmato, per un totale di dieci: solamente alcune ve le abbiamo svelate; per le altre invece, vi lasciamo la sorpresa.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!