La bellezza e la spettacolarità di questo UFO vi lascerà senza parole.

Tra le mille teorie sugli Ufo e sull'esistenza di esseri extra-terrestri non identificati, una delle più confermate è quella dello studio e della ricerca sui vari velivoli e sui loro avvistamenti. Per una volta, vedendo queste splendide immagini, ci si chiede se in realtà si tratti solo di una favola inventata dall'uomo stesso; fin dall'antichità tramite i racconti mitologici, l'uomo ha cercato di spiegare il mistero con metafore e paragoni.

In questo caso, lo studio e la paura di un universo ignoto e parallelo, ha portato probabilmente l'immaginario del nostro cervello analitico, a creare questa figura onirica che noi identifichiamo con la parola U.F.O. In realtà, la scienza e la tecnologia, anche in ambito aerospaziale, ha portato la costruzione di sonde interspaziali e vere e proprie navicelle naviganti e monitoranti la vita su altri pianeti, si è evoluta al punto di non essere più gestibile dal creatore stesso.

Nel filmato, vediamo come un immenso fascio di luce, illumini il cielo stellato, in fantasmagoriche creazioni simili alle scenografie di "Guerre Stellari": ad esempio si può notare un enorme pesce che aleggia nell'aere ad una velocità impressionante, spiccando con le sue evoluzioni in tutta la volta celeste e lasciando basiti gli increduli spettatori. Il video è stato analizzato come sempre dai ricercatori che, tutt'oggi non hanno ancora dato un riscontro oggettivo e reale di questo ennesimo avvistamento alieno.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!