L'UFO Ripreso Dagli Operatori Professionisti Della British Airways.

L'incredibile filmato originale girato il 30 giugno del 1973 da degli operatori professionisti e esperti, durante uno dei primi voli inaugurali dell'allora "futuristico" aereo supersonico Concorde, mentre sorvolava i cieli del sud della Francia.

Ad un certo punto delle riprese entra in scena quella che sembra essere una sfera luminosa, che effettuando manovre assurde ed impossibili, dapprima si aggira in torno all'aereo in movimento con fare incuriosito, poi con una manovra rapida e repentina, sfila davanti alla fusoliera del velivolo per poi schizzare via in un lampo.

L'incredibile avvenimento è uno dei maggiori casi di avvistamenti di UFO (Unidetified Flayng Object) ripreso in video.

Alcuni scettici hanno tentato di screditare il filmato dicendo che la luce era dovuta ad un riflesso, ma anche questa teoria fu smontata perchè la sfera compiva quelle manovre con l'aereo Concorde che viaggiava a velocità molto elevata e per di più si trovava in una posizione orizzontale.

Le immagini sono state sempre dichiarate originali ed ancora oggi nessuno sa dare una risposta a tale evento.

In molti pensano che non siamo soli nell'universo e che quella sfera di luce sia una sorta di "sonda aliena" di una qualche civiltà superiore e tecnologicamente avanzata proveniente da un altro pianeta mandata ad esaminare il velivolo terrestre.

Autore Big885
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Ufoglobal Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!