L'Ufo di Martingues - Guardate che roba!

Il 2014 senza alcun dubbio è stato l'anno in cui la Francia ha avuto un elevato numero di avvistamenti. Da tutte le regioni e città almeno una volta ci sono state segnalazioni e filmati amatoriali riguardanti ad oggetti non identificati che sorvolavano i cieli francesi, di questi fenomeni alcuni sono finiti persino al telegiornale nazionale che sottolineavano questo improvviso aumento di avvistamenti.

Nel video in questione è possibile notare un velivolo dalla forma discoidale che volava ad una quota abbastanza bassa sulla costa della cittadina Martingues situata nella regione della Provenza, le immagini sono impressionanti poiché il velivolo è dotato di molte luci che quasi illuminano il cielo intorno. A prima vista sembra persino troppo evidente che forse si tratti di un fasullo creato ad arte, un altro particolare mette in dubbio la genuinità del video infatti verso la metà nei pressi del disco passa un elicottero presumibilmente della polizia che ignora totalmente il disco.

Tutte queste prove dovrebbero senza dubbio catalogare questo video tra i più clamorosi fake della storia, invece verso la fine del filmato succede qualcosa che cambia totalmente le carte in tavola infatti il disco sembra separarsi e schizzare nel nulla senza lasciare traccia, questo particolare ha scatenato dubbi e incertezza anche nei più esperti e ad oggi ancora non si è capito cosa sorvolò la Provenza quella notte del 2014.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube fandekimi. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!