L'Ufo di Aviano definito dagli esperti il miglior video al mondo

Questo filmato risale al novembre del 2003 quando un turista americano riprese durante la sua vacanza nel bel paese un velivolo dalla forma discoidale che sorvolava le colline di Aviano un paese del Friuli Venezia Giulia. Inizialmente il filmato siccome aveva una messa a fuoco anomala e vista la nitidezza delle particolarità del video fu catalogato come video fasullo montato ad arte per ingannare gli utenti del web.

Alcuni anni dopo il filmato venne inviato in maniera anomala all'esperto Antonio Chimiento che da anni si occupa essendo grande appassionato della veridicità di filmati riguardanti gli avvistamenti Ufo. Nel filmato lo stesso esperto viene intervistano a riguardo raccontando nello specifico che non solo il filmato è al cento per cento genuino ma che addirittura sarebbe la prova meglio ripresa in giro per il mondo.

Date le sconcertanti dichiarazioni dell'esperto sono cominciate le varie ipotesi di cosa fosse realmente quello strano velivolo che sorvolava a bassa quota le colline di Aviano, alcuni ben informati sostengono che il suddetto era in realtà una sorta di prototipo costruito dall'esercito il quale stava effettuando dei test per verificarne la qualità di volo e il suo possibile impiego in ambito militare, per gli amanti del genere però la storia non convince sostenendo con fermezza e convinzione che l'oggetto in questione sia di natura extraterrestre.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Ufoglobal Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!