L'ufo atterrato in una base militare Russa

L'ufologia da sempre appassiona soprattutto per le incredibili storie che spesso vengono raccontate a distanza di anni, il video che segue è un servizio giornalistico Messicano che racconta una delle storie più incredibile dell'argomento legato agli Ufo. Il giornalista descrive tre scatti fotografici che presumibilmente furono rubati poiché erano ritenuti Top Secret, nelle foto si vedono dei militari che sembrano avere una sorta di conflitto a fuoco con un velivolo dalla forma insolita.

Secondo alcuni fonti informate il velivolo era una navicella di provenienza aliena che senza permesso sarebbe atterrata nella base scatenando il caos tra i militari, il fatto avvenne nel 1995 quando l'avvento degli smartphone era ancora lontano quindi non esistono video o immagini filmate che possano essere analizzate con accuratezza. I maggiori esperti proprio per questo particolare non sono mai riusciti ad esprimere un parere completo sulla vicenda.

In molti hanno tentato di analizzare con più attenzione questa storia assurda ma la mancanza di prove spesso rilegano queste vicende in una particolare categoria che è più vicina al mistero che all'ufologia. Nessun militare che si trovava in quella base ha mai voluto parlare dell'atterraggio dell'ufo alcuni intervistati hanno sempre negato tutto dichiarando che le tre foto erano certamente dei falsi per creare inutili allarmismi, la verità forse non verrà mai rivelata.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Les . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!