L' invasione Aliena sarà un False Flag, un Fake per il Nwo

In questi ultimi tempi la gente comincia a comprendere, complice la diffusione di vari informazioni nel web, che c'è una sorta di propaganda mediatica che pare cominciata dagli inizi degli anni '40-'50 circa l'esistenza di forme di vita aliene sul nostro pianeta. Documentari sugli Ufo impazzano sempre più in tv e sul web, ma la realtà a volte è più conturbante dell'immaginazione.

Il video qui proposto ci mostra una serie di passaggi che informano lo spettatore circa l'esistenza di un piano, scritto nero su bianco da una oscura élite di individui, per inventare un'invasione aliena che serva come ultima carta per l'installazione del N.W.O. (New World Order). Moltissimi uomini di spicco dell'élite, molti gruppi para massonici come il "Club of 300" e molti ex Presidenti americani credono nella possibilità di spaventare le masse con la minaccia di un nemico comune: un potente e sconosciuto invasore dallo spazio.

Il video non afferma che la presenza aliena sia una bufala ma sostiene invece che c'è un piano preciso dell'élite per usare la loro "presenza" per i propri interessi. Difficile che tutto questo possa esser dipanato in maniera chiara e senza dubbi alcuni, sbrogliare questa intricata matassa di verità e menzogne è compito arduo soprattutto al giorno d'oggi dove nel web imperversano ogni sorta di video e ipotesi di teorie complottiste e di terrapiattisti.

Che l'economia e la politica così strutturate siano un problema è abbastanza evidente senza dover scomodare entità aliene, così come è vero che ciò che ci viene detto dagli organi di comunicazione deve necessariamente esse filtrato e verificato da ognuno di noi senza dover assorbire tutto ciò che ci arriva e prenderlo per oro colato; difficile compito dell'uomo moderno.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!