L'inquietante segreto dei Monti Bucegi

In Romania potrebbe trovarsi uno dei misteri più affascinanti di tutta la terra e si troverebbe sui Monti Bucegi; precisamente sotto queste catene montuose. Da quanto si può trovare su internet, sembrerebbe che l'intelligence romena, nel 2003, abbia trovato sotto ai monti delle grosse gallerie scavate perfettamente.

Una delle cose più sconcertanti di questa scoperta fu il rilevamento di due grossi campi energetici artificiali; in seguito furono trovati questi campi energetici in fondo a due gallerie diverse. Poco dopo la scoperta i servizi segreti americani pressarono molto il governo rumeno per non rendere pubbliche le scoperte. Durante le esplorazioni, tre persone provarono a toccare i campi energetici che facevano da scudo e immediatamente morirono per arresto cardiaco; probabilmente dovuto alla forte corrente.

Solo un uomo riuscì a rimanere illeso pur toccando lo scudo e al di là della barriera trovarono una stanza immensa con all'interno una preziosissima polvere di oro mono atomico che ha la capacità di ringiovanire il corpo umano. Oltre a tutto ciò trovarono degli scheletri umani giganti e delle incisioni sulle pareti raffiguranti il DNA umano e i suoi possibili incroci con altre forme di vita.

Trovarono anche una sorta di libreria che proiettava immagini e informazioni tramite ologrammi. Per ora non si può sapere con certezza la verità ma di sicuro in quei monti qualcosa di strano c'è. 

Autore Fedemoi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!