L'inquietante mistero della foto di Cork

È a dir poco agghiacciante il mistero paranormale che da anni ruota attorno alla famosissima foto di Cork, il quale ancora oggi rimane inspiegato.

Nella fotografia che vedete nel filmato, la donna cambia posizione e sembra muoversi ogni ora. Sono tante le leggende, alcune quasi assurde ma allo stesso tempo inquietanti, che si raccontano da tempo, riguardo questo strano fenomeno. Colui che scoprì tale scatto fu Rory O' Donogue, un appassionato di fotografie che nel 1997 decise di mettersi in proprio e riaprire un laboratorio chiuso da anni.

Tutto avvenne nel Sud-Ovest dell'Irlanda, precisamente a Cork, quando l'uomo, durante la ristrutturazione del vecchio locale, trovò una busta che conteneva un rullino fotografico. Quindi decise di svilupparlo e notò subito la prima stranezza: conteneva solo una fotografia che ritraeva un cottage abbastanza antico. Decise di incorniciare questa immagine e regalarla a sua moglie, ma quando rientrò a casa, notò subito che nella foto comparve una figura femminile. Rory trascorse una notte insonne,  poiché si svegliò più volte per controllarla, notando che ad ogni ora la donna cambiava di posizione. Nel 2007 sui nipote, durante una vita nelle campagne di Cork, si trovò di fronte al cottage della foto.

Scoprì che al suo interno di suicidò una donna, e suo padre impazzì...

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!