John Gacy - Lo Spaventoso Killer Clown

In questo video del canale Fuoco di Prometeo facciamo la conoscenza di uno tra i più efferati Serial Killer della storia: John Gacy. Nato a Chicago negli anni 40 ha avuto problemi fin dall'infanzia e si è rivelato successivamente autore negli anni 60 dell'uccisione di circa una trentina di giovani maschi. Fu condannato nel 1980 e giustiziato con un'iniezione nel Maggio del 1994.

Questo video dai contenuti forti si immergerà nella mente di quello che fu soprannominato sinistramente il Killer Clown. L'infanzia di questo individuo fu tutt'altro che normale come spesso ci si può immaginare a causa di un padre estremamente violento. Il giovane Gacy era emarginato a scuola anche a causa di un problema cardiaco che non gli consentiva di giocare e fare sport in modo tale da riuscire a legare con i compagni.

Nel 1964 Gacy sembrò rimettere in sesto la sua vita sposandosi e divenendo ben voluto nella comunità tanto da esser spesso chiamato ad animare delle feste per bambini come pagliaccio (era membro della jolly joker clown club società senza scopo di lucro). Nel 68 venne condannato a dieci anni di carcere per una presunta violenza sessuale su due adolescenti e questo gli costò il divorzio.

Nel corso di quegli anni saltarono fuori altri omicidi rivelando la natura sessuale di queste uccisioni nell'intervista fatta a Gacy a seguito dell'ennesimo arresto. Negli anni 70 le uccisioni furoni più frequenti e le povere vittime furono per lo più seppellite nei pressi dell'abitazione del mostro. Il video poi narra la conclusione di questa orrida vicenda con la cattura e condanna di uno dei serial killer più feroci di sempre.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fuoco di Prometeo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!