"Io, rapita dagli alieni", la testimonianza al convegno di Bacoli

"Io, rapita dagli alieni, vi racconto cosa ho visto". La ricercatrice italo polacca Iwona Szymanska è stata il personaggio più atteso al convegno "Enigmi alieni", che si è svolto il 29 aprile 2017 nel comune di Bacoli, in Campania, organizzato dal  C.Ufo.M., il Centro Ufologico del Mediterraneo.

Iwona Szymanska ha raccontato di essere stata rapita dagli alieni quando era piccola, insieme ad un altro bambino. Che ora sta cercando di rintracciare, per  rivivere quell'esperienza che le ha cambiato la vita e raccontarla, questa volta in due, al mondo. Lei, da allora, ha iniziato a scrutare i cieli ed a vagliare la veridicità dei video di oggetti volanti non identificati trovati nei cieli di tutto il mondo.

Ed al convegno di Bacoli, organizzato dal C.Ufo.M. insieme all'Associazione delle arti e dei mestieri ed al gruppo Gren, sono stati mostrati i filmati degli avvistamenti più recenti su cui il gruppo ha indagato.

Ma si è parlato anche della scoperta della statua definita "Il Gladiatore", che si trova nella Faccia di Marte. Sculture enormi, di cui si ha testimonianza, sulla Terra, in alcune tavolette di epoca sumera.

L'idea è quella che le civiltà degli egizi e dei sumeri fossero venute a contatto con presenze aliene. Un'idea certamente non nuova (pensiamo soltanto a quella che ha dato vita al film Stargate), ma che ora troverebbe nuove conferme scientifiche.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube CUFOM TV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!