Inquietanti riprese di fenomeni inspiegabili avvenuti nel mondo

Il video è in realtà un montaggio di svariate scene riprese dalle varie videocamere di sorveglianza dislocate in diversi punti in giro per il mondo. Da precisare che, tutte le situazioni, non sono state verificate pertanto, viene lasciato il classico alone di mistero che caratterizza questo genere di clip.

Nella prima sequenza, l'occhio elettronico presente all'interno di un parco, rirende un apparente momento di tranquilla quotidianità di passanti che si riposano e si rilassano leggendo sulle panchine. Ad un certo punto però, il grand'angolo si sposta leggermente a sinistra, mettendo a fuoco un'inquietante figura: inizialmente si notano le gambe e la gonna plissettata di una bambina, ma quando questa si alza per indossare il cappotto, incredibilmente si scopre che in realtà, è un'immagine eterea senza testa.

Successivamente, la scena viene trasferita in un'altra località, dove in una strada di passaggio gremita di gente, l'attenzione viene rivolta sul marciapiede a destra del nostro sguardo: la donna vestita con camicia azzurra e pantaloni neri, camminando nella propria direzione, attraversa letteralmente un'altra persona, trapassandola come se questa fosse in realtà invisibile e scatenando indubbiamente, perplessità verso tutti coloro che hanno rivisto più volte il filmato.

La carrellata dei diversi fenomeni paranormali, si conclude all'interno di una videoteca, dove la tranquilla giornata di un giovane cliente, viene scossa dalla presenza di uno spirito invisibile (che appare proprio alla fine della clip) che si diverte a far cadere per terra, alcuni dvd.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!