Incredibile UFO in provincia di Napoli

Questo è un avvistamento avvenuto nel febbraio del 2017 a San Giorgio a cremano paese nativo di Massimo Troisi in provincia di Napoli. In questo video un ragazzo del posto scorge un velivolo dalla forma e dalla velocità anomala, incuriosito comincia a filmarlo scoprendo che l'oggetto non solo non ha una forma compatibile con quella di un aereo ma che addirittura sembrerebbe comparire e scomparire in pochi secondi.

Come sempre la mente umana tende a dare una spiegazione valida alle cose strane che non riesce ad elaborare subito, infatti il ragazzo è convinto di avere filmato un drone o un aereo privato di dimensioni ridotte rispetto ai velivoli di linea che spesso si osservano in quella parte geografica precisa visto che nei pressi si trova l'aeroporto internazionale di Capodichino, noto quartiere di Napoli.

Poco tempo dopo però accortosi della strana traiettoria del volo decide di mostrare le immagini ad alcuni esperti di ufologia nello specifico al dottor Angelo Carannante, direttore del centro di ufologia mediterraneo. Dopo una rapida visione del filmato il dottor Carannante esclude che lo stesso non sia veritiero e informa il suo staff per analizzarlo con strumenti specifici in grado di escludere qualsiasi tipo di velivolo conosciuto e sopratutto controlla la traiettoria di volo che spesso risulta anomala negli UFO.

Il risultato finale delle analisi vengono riportate nel video e lasciano a bocca aperta, il velivolo non solo risulta essere a forma di disco, ma soprattutto la sua traiettoria non sembra essere diretta verso l'aeroporto vicino. Cosa poi ancora più interessante la velocità di quota stimata sembra violare le leggi della fisica con virate fuori dalla portata di qualsiasi velivolo terrestre conosciuto.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube CUFOM TV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!