Incredibile Presagio Di Sfortuna Causato Dalla Caduta Di Questa Madonna!

Quello che si vede in questo video potrebbe fare un po' impressione a qualcuno, sopratutto a coloro che credono nei presagi o in generale nella sfortuna e tutto ciò da cui si pensa quest'ultima derivi (vedi venerdì 17, gatti neri, scale aperte ecc..).

Durante una normalissima festa di paese, di quelle tipicamente italiane, tenutasi per la precisione nella località di Zammarò di San Gregorio D'Ippona, si assiste nel filmato ad una processione in cui la Madonnina incontra Gesù. Naturalmente si tratta solo di statue (e ci mancherebbe!), ma quello che succede lascia sia i presenti che chi guarda il video dallo schermo, assolutamente senza parole. Infatti ad un certo punto della processione, senza nessuna causa particolare si vede la caduta della testa della Madonnina. Non sembra che abbia urtato con niente e anche la testa cade per terra lasciando i presenti sbalorditi.

Cosa può aver mai causato l'evento tanto nefasto, in una così tranquilla processione durante una così tranquilla mattinata di un così tranquillo Paese? Il video amatoriale è stato filmato da Franco Vallone ed è stato tratto dalla trasmissione televisiva "Real Tv", quindi non è solo uno di quei video falsi e ritoccati ad hoc che girano in rete. Indipendentemente dal fatto che una persona creda oppure no al soprannaturale, o comunque ad eventi "particolari", non si può negare che la vista di questa scena lascia un po' turbati...
Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!