Incredibile Fantasma nel vecchio teatro di Londra

Gli scettici e gli studiosi dei fenomeni paranormali si scontrano riguardo un inquietante fatto accaduto al famosissimo vecchio teatro di Londra.

Al suo interno sono state predisposte, per ragioni di sicurezza,  diverse videocamere che inquadrano più parti della sala teatrale.

Poiché i filmati vengono visionati quotidianamente dli proprietario, di recente in uno di essi è stato notato qualcosa di strano. 

Le immagini immortalate mostrano inizialmente la sala vuota; col passare dei minuti si nota chiaramente una sedia che si muove da sola, all'indietro. Dopo qualche istante, invece, a spostarsi è un tavolo. Per alcune ore tutto rimane in ordine, quando all'mprovviso accade un altro fatto misterioso e scientificamente inspiegabile...una figura luminescente sale sul palco. Per gli attori che lavorano al suo interno,  questo fatto non ha nulla di eccezionale, in quanto sostengono di aver notato da tempo che il teatro è infestato dai fantasmi, i quali più volte si sono manifestati al loro cospetto spostando oggetti. Voci indiscrete asseriscono che il proprietario, Jai Sepple, non credeva a ciò,  finché non ha visto questo video. 

Sulla misteriosa entità del fantasma girano diverse voci. Qualcuno pensa si possa trattare di un attore che morì molto tempo fa, il quale era molto entusiasta del proprio lavoro, tanto da non voler abbandonare il palco neppure da defunto.

Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!