Incredibile avvistamento alieno

In questo filmato amatoriale, un giovane ragazzo che stava facendo una passeggiata in campagna, riprende qualcosa di davvero bizzarro con il suo telefonino. Come vedrete dalla clip a qualche decina di metri dal giovane, viene ripresa in mezzo agli alberi quella che sembra essere una navicella spaziale. La forma dello strano mezzo è circolare e sembra che sia pronta per prendere il volo.

Infatti dopo qualche secondo, si alza verso il cielo per sparire in mezzo alle nuvole alla velocità della luce. Il ragazzo corre incontro alla zona di partenza nella speranza di riuscire a trovare qualche indizio che ricolleghi il velivolo ad una possibile navicella aliena. Passa una manciata di secondo però ed il mezzo ritorna sulla terra ferma spostandosi di qualche centinaio di metri dal luogo iniziale.

Questa volta però il ragazzo riprende qualcosa di ancora più incredibile. Ad un certo punto si apre uno sportellone e due esseri dalla forma alienoide iniziano a guardarsi intorno, come se volessero cercare di evitare di farsi vedere.

Questo filmato è stato consegnato successivamente alle autorità competenti che non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Secondo alcuni ufologi si tratterebbe di una clip amatoriale del tutto autentica senza la minima presenza di manomissione. Che si tratti di realtà o di finzione, rimane comunque un filmato alquanto inquietante.
Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!