Increbile avvistamento di 4 UFO nei cieli israeliani (2017)

Da anni si susseguono avvistamenti di oggetti non ben identificati, i cosiddetti UFO e ciò può avvenire in ogni parte del mondo. Molti filmati circolano in rete suscitando in chi li guarda un ragionevole dubbio: sarà reale o si tratta di un fake ossia di un filmato manomesso dall'uomo?

Quello che state per vedere è un video spettacolare ripreso da un ragazzo israeliano e diffuso poi dal canale TERROR Y MIEDO REALES misterios del mundo.

E' notte. L'attenzione del giovane è stata attirata da ben quattro sfere luminose che fluttuano in cielo. Il ragazzo comincia a riprendere la scena. Ad un certo punto una delle quattro sfere si avvicina sempre più ad un'altra che resta ferma. La sfera in movimento si allinea sulla traettoria dell'altra per poi sovrapporsi ad essa.

L'impatto tra i due UFO è micidiale. Sembra quasi che le due sfere si uniscano sprigionando un'unica intensa luce che forse potrebbe essere il prodotto di una forte esplosione. 

Questo è quello che si vede nel video in questione che sembra essere autentico. Cosa sia mai successo in cielo in quel frangente non è dato a sapersi ma la cosa certa è che le due sfere si sono scontrate. E voi cosa pensate? Il video è reale o potrebbe trattarsi dell'ennesimo fake?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Orrortube la paura. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!