Incidente di Roswell video originale non censurato

La passione per l'ufologia molto probabilmente nasce il 1947data significativa per chiunque sia appassionato del genere. In quell'anno accadde uno degli avvenimenti più misteriosi e discusso della storia degli avvistamenti il famosissimo incidente di Roswell, per anni si è discusso di chi o di cosa si fosse schiantato al suolo nel deserto del New Messico le informazioni ufficiali però sono sempre state contrastanti e poco chiare.

L'8 Luglio del 1947 alcuni testimoni oculari segnalarono un enorme schianto nel deserto del New Messico dalle prime testimonianze si seppe che con l'oggetto caduto al suolo era con molta probabilità un disco volante di provenienza ignota. Questa notizia all'epoca fece grande scalpore suscitando anche un certo panico nella popolazione che immaginavano di un imminente invasione aliena.

Pochi mesi dopo la notizia di un disco volante fu smentita duramente dalle autorità che spiegarono che quella notte durante un esercitazione un missile aveva colpito un pallone sonda, che all'epoca erano impiegati per intercettare eventuali attacchi missilistici della rivale sovietica. La cosa ovviamente non fu chiara dall'inizio infatti in seguito cominciaro a girare filmati e interviste segrete che smentivano la versione ufficiale tra questi il video in questione dove viene mostrata la consegna di un corpo di entità sconosciuta che viene analizzato dai militari e trasportato con molta probabilità in un area segreta.

Su Roswell sono stati scritti e filmati documentari di ogni genere con testimonianze oculari discordanti ce chi giura che nel deserto si sia schiantata una navicella aliena e chi smentisce il tutto sostenendo la versione ufficiale, la verità come spesso accade per queste storie forse non verrà mai svelata ma l'incidente è senz'altro il simbolo più significativo dell'ufologia mondiale.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube JOLLY_JOKER. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!