Incidente della foresta di Rendleshall - Nuove rivelazioni Aliene

Esistono migliaia di video e testimonianze di avvistamenti di Ufo molti di essi risultano spesso delle grandi bufale. Delle volte però capita che gli occhi che osservano questi velivoli sono di autorità o militari che alla fine di ogni missione che effettuano devo riportare quello che hanno visto e sentito, il caso in questione è l'incidente di Rendlesham Regno Unito.

Due militari che erano di ronda nei pressi della foresta scorgono in lontananza una fortissima luce, incuriositi si mettono in cammino per cercare di capire di cosa si tratta, arrivati nei pressi della fonte di luce avvistano un oggetto volante che si sposta a grande velocità. Non capendo di cosa si trattava cominciano a seguirlo fino a raggiungerlo, poco dopo rapportano l'accaduto al comandante dichiarando di aver visto e toccato un velivolo dalla forma triangolare con strani simboli sullo scafo simili a quelli egizi e che poco dopo si era innalzato in volo ad elevatissima velocità.

Il comandante incuriosito dalla vicenda la notte seguente va alla ricerca di questo velivolo per pura coincidenza scorge tra gli alberi questa luce fortissima poco dopo chiamerà la radio dichiarando di avere davanti a se un velivolo dalla forma triangolare di provenienza ignota sottolineando tra lo stupore la grandissima velocità con cui si allontana, l'incidente di Rendlesham diventerà uno dei più famosi avvistamenti di sempre.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Luca D. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!