Il quadro maledetto di eBay

Chi di voi non conosce eBay? Si tratta di una famosissima piattaforma fondata nel 1995 dove ogni giorno vengono acquistati e venduti milioni di oggetti. Ebay è diventato il primo sito di compravendita online in tutto il mondo.

Tra i vari oggetti scambiati, ve ne sono diversi di assurdi e stravaganti come la finestra dell'edificio dalla quale si ritiene che Oswald abbia sparato al Presidente JFK nel 1963 a Dallas, ma il video qua sotto parla di un altro oggetto particolare che è passato alla storia: si tratta di un dipinto che ha davvero qualcosa di misterioso.

Il titolo del quadro è "The hands resist him". Questo dipinto fu esposto per la prima volta in una galleria di Los Angeles, dove venne acquistato da un certo John Marley, conosciuto perchè prese parte al celeberrimo film "Il Padrino" di Francis Ford Coppola. Non passò tanto dall'acquisto del dipinto che l'attore morì nel 1984 per uno strano e misterioso caso proprio durante un delicato intervento chirurgico.

Il dipinto allora fu rilevato da una coppia di californiani che trovarono il quadro abbandonato sul retro di una vecchia fabbrica. Questa diabolica opera d'arte però sembrava nascondere qualcosa di oscuro e la figlia piccola di questa coppia se ne accorse subito. Ma cosa successe dopo? E soprattutto che significato nasconde questo terribile e oscuro dipinto? Scopriamolo insieme nel video!

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!