Il più bel disco volante mai fotograto

Questo video è una sequenza fotografica riguardante una delle foto più belle mai scattate ad un disco volante. La stessa è stata scattata da un gruppo di appassionati che sono proprietari di un canale che si occupa degli avvistamenti cercando d'informare ed aiutare i sempre più esigenti amanti dell'ufologia.

Dalla serie di fotogrammi è possibile capire che si tratti di un oggetto dalla forma discoidale che vola ad altissima quota, nelle prime foto non si riesce a capire realmente di cosa si tratti poiché la distanza elevata non lo permette, usando uno speciale zoom negli ultimi fotogrammi si distingue perfettamente la sagoma del classico Ufo.

In molti hanno cercato di dare una spiegazione plausibile a quello che si assiste teorie però che sono prive di fondamento poiché mettere in scena o creare alla perfezione fotogrammi del genere impiegherebbero un grande esborso di soldi e di tempo, elementi che lo stesso proprietario della foto dichiara di non avere. Infatti tutti gli studi ed il tempo che impiegano per approfondire la propria passione vengono fatti con il minor dispendio di soldi essendo per loro l'ufologia una semplice passione e niente di più.

Come sempre su argomenti del genere e sempre difficile potersi esprimere con lucidità e chiarezza, quello che però più balza all'occhio delle persone e che questi avvistamenti cominciano ad essere sempre più numerosi.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gruppo Ricerche Intelligenze Aliene. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!