Il mistero delle PIRAMIDI sommerse nel Triangolo delle Bermuda

In questo video verrà analizzato uno dei misteri più affascinanti di tutti i tempi: il Triangolo delle Bermuda ed il segreto delle piramidi sommerse che si trovano al suo interno.
Il Triangolo è forse il luogo più misterioso e pericoloso allo stesso tempo del nostro pianeta. Non a caso, in passato, numerose sono state le ricerche condotte in questo luogo che tuttavia hanno portato solamente alla scomparsa di navi, aerei e del relativo equipaggio che svaniva senza lasciare alcuna traccia.
Anche Cristoforo Colombo nel suo diario di bordo, quando ha solcato quelle acque, ha registrato dei fenomeni inusuali. Quali ad esempio, malfunzionamenti della bussola e strane luminescenze.
In tempi più recenti si è arrivati alla conclusione che in fondo al mare deve esistere un qualche dispositivo carico di energia che provoca tutti questi fenomeni e probabilmente genera tunnel spazio-temporali che catturano tutto ciò che si trova alla loro portata.
Un team composto da francesi ed americani ha poi effettuato una scoperta sensazionale! In effetti una struttura esiste, questa risulta trasparente ed ha la forma di una piramide che pare sia anche più grande della piramide di Cheope.
Già nel 1968 però la piramide era saltata fuori, stando a quanto conferito da Ray Brown che la notò durante un’ immersione con i suoi amici per un caso totalmente fortuito.
Fu poi il Dr. Meyer, nel 199,1 a dichiarare che in una scansione effettuata sul campo erano ben visibili ben due piramidi costruite tra l’altro con un materiale del tutto sconosciuto liscio e parzialmente lucido.
Realtà o fantasia? Sicuramente una teoria affascinante.
Autore GothamITA
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!