Il mistero della bambina che vola nel bosco: incredibile ma vero!!

In questo filmato, risulterà assai incredibile ciò che gli occhi dell'obiettivo immortaleranno, lasciando appunto quell'alone di mistero che generalmente, caratterizza questo tipo di situazione: un cane a passeggio con il padrone nel bosco, all'improvviso, schizza via verso un punto imprecisato del sentiero in mezzo agli alberi come se avesse avvistato una preda; in verità non è un animale pronto per essere divorato dal canide, ma bensì, si tratta di una bambina che vola e fa specie perchè risulta letteralmente sospesa nell'aria.

Quindi, l'ululato del cane, attira il cacciatore che corre immediatamente per assistere a ciò che stava succedendo. Fortunatamente, stava riprendendo la scena con la videocamera, che ha immortalato questa bambina mentre si librava nell'aria come se fosse un uccello ed oltretutto, anche gli studiosi, non sono riusciti a capire se ci fosse una fune o qualcosa del genere, a tenerla a distanza dal suolo terrestre.

Non ci sono ne fili ne apparenti trucchi da prestigiatore, tanto più che non appena l'uomo arriva sul luogo dello strano fenomeno , la bimba scende a terra e sparisce in pochi attimi. Davvero difficile poter credere che si sia trattata di una messa in scena.

Autore willo81
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!