Il mistero del bimbo che vola nella stanza

La clip riprende le immagini catturate durante una movimentata nottata in casa di questa famiglia americana che decide di riprendere alcuni strani fenomeni accaduti in casa sua. Il poltergeist è uno dei fenomeni più studiati e più frequenti nel mondo paranormale, in quanto alcuni riescono a dare una vera e propria spiegazione scientifica al fattore delle forti forze anti e gravitazionali terrestri che, come adducono molti ricercatori, sono fortissime in alcune zone della terra.

Credere che questi poli energetici siano talmente potenti da riuscire a sollevare il peso di un essere umano è difficile, come arduo è riuscire a spiegare il fenomeno ripreso dal video. Il protagonista è il figlio di questa tormentato nucleo familiare: si chiama Sean Shapiro ed ha solo otto anni; mentre dorme tranquillamente nel letto della sua cameretta, durante la notte, gli succede di svegliarsi letteralmente sospeso in aria.

Le urla del ragazzino destano la madre che, monitorando già da tempo certi strani avvenimenti all'interno del suo domicilio, riesce a immortalare per brevi istanti la spaventosa levitazione dell'esile corpo del ragazzino, permettendo agli studiosi di poter analizzare attentamente ogni singolo movimento e stranezza che caratterizzano parecchi momenti della pellicola stessa.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!