Il mistero dei blocchi di ghiaccio sezionati col laser in Antartide

L'Antartide si sa, è probabilmente il posto più inaccessibile della terra, ma anche uno dei più misteriosi e protetti. Si dice che sotto quella distesa di ghiacci si nasconda un varco che porta nel sottosuolo dove si trovano costruzioni incredibili fatte da esseri misteriosi forse di un altro pianeta, e che lì sotto ci sia una vera a prorpia civiltà.

Sarà per questo che ora è vietato avvicinarsi a quei luoghi? Cosa ci nascondono? Addirittura coloro che credono ad una terra piatta dicono che l'Antartide non esiste, ma è solo una distesa di ghiacci che circonda la circonferenza del "piatto" costituito dalla Terra, per non far esondare gli oceani. La teoria è buffa ma forse nasconde qualche intento segreto: cioè quello di non farci pensare all'Antartide come continente.

Misteri a parte in questo video vengono mostrate chiaramente delle banchine di ghiaccio perfettamente squadrate, certamente non con mezzi meccanici, vista l'estrema precisione del taglio, ma probabilmente tagliate col laser dall'alto. Come sia possibile tutto ciò non lo sappiamo, ma l'evidenza è questa.

Osservate la precisione con cui questi enormi blocchi di ghiaccio sono sezionati, ricordano le costruzioni dei grandi blocchi con cui sono costruiti i muri di Machu Picchu sulle Ande. A cosa servono questi tagli? Ognuno si faccia un'idea.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DrBrainsurferCH. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!