Il filmato più discusso sugli UFO - Ostia 2013

Questo video è uno dei più cliccati e discussi del 2013 sull'argomento degli Ufo.

Il pezzo che viene mostrato e preso da un video musicale di un cantante poco noto che nello studio di registrazione mentre montava il video si è accorto di aver immortalato un oggetto dalla forma bizzarra sfrecciare ad altissima velocità. Il musicista non essendo un appassionato di Ufologia mostra poco interesse verso l'oggetto e accantona ogni tipo di ipotesi limitandosi semplicemente a divulgare questo bizzarro evento come qualcosa di divertente.

Dopo un pò di giorni dalla pubblicazione del video sul suo canale Youtube, molti appassionati degli avvistamenti cominciano a far caso a questo bizzarro evento studiandolo con più attenzione. In pochi giorni questo pezzo di video fa il giro del web registrando migliaia di visualizzazioni e parecchie discussioni, dalle quali viene fuori che molto probabilmente si tratta di un insetto che sfreccia ad altissima velocità a pochi metri dalla telecamera.

Per eliminare tutti i dubbi sulla provenienza dell'oggetto un appassionato manda questo video ad alcuni esperti che con l'ausilio di programmi specializzati nel definire le sagome di velivoli che sfrecciano ad alta velocità, escludono totalmente che l'oggetto ripreso possa trattarsi di un insetto e confermano che molto probabilmente si tratti di un UFO questo perché messi a confronto dimostrano che un insetto non potrebbe mai raggiungere una velocità simile.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube attackrandom. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!