Il demone di un fantasma distrugge tutto ciò che c'è in camera

Le immagini della clip sono state estrapolate dalle registrazioni di una video camera di sorveglianza di una normale camera da letto.

In primo piano spicca lo schermo di un televisore spento, un quadro raffigurante una bellissima barca ormeggiata in un placido laghetto e una libreria con tante cartoline colorate che ravvivano e rallegrano la stanza in questione.

Inizialmente, revisionando a rallentatore i vari istanti della scena, si potrebbe pensare che il vento forte proveniente da una finestra lasciata casualmente aperta, sia la causa di tutto quello che succede nel giro di pochi secondi.

In realtà, non ci sono finestre da cui potrebbe filtrare aria: inspiegabilmente all'improvviso gli oggetti della cameretta vengono sospinti nell'aria  e scaraventati a terra da una mano invisibile.

Le cartoline e i libri vengono sparsi dappertutto sul pavimento, il quadro viene letteralmente scardinato dalla parete e fatto in mille pezzi, matite e penne riposte sulla scrivania continuano a cadere riproducendo dei tonfi spaventosi che fanno da eco a tutto questo caos animato dal nulla.

Sicuramente l'oggetto che attira maggiormente l'attenzione è il dipinto che si sfracella al suolo: il poltergeist di questo demone infuriato si scaglia soprattutto sulla cornice riducendola in briciole.

Anche per gli scettici il filmato desta brividi di orrore e di orripilanza: sicuramente colui che ha postato il video in rete non riuscirà più a vivere tranquillamente dentro le sue mura domestiche invasate da un ospite davvero indesiderato.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!