Il comunismo come non lo avete mai conosciuto! NWO e massoneria!

Il comunismo è un movimento nato intorno al diciannovesimo secolo. Generalmente la sua nascita viene fatta risalire alla pubblicazione da parte di Karl Marx del cosiddetto "Manifesto del Partito Comunista" nel 1847 nel quale lo stesso Marx incitava tutti i lavoratori a ribellarsi e aspirava ad eliminare quella che è la proprietà privata.

Secondo le sue visioni e le sue teorie tutto era di tutti: ognuno poteva tranquillamente fare quel che voleva nel terreno di un altro, ad esempio. Quello che viene mostrato nel video, però, non riguarda la nascita del movimento comunista e neppure in primis lo stesso Karl Marx.

Pochi sanno, infatti, che il Manifesto del Partito Comunista fu una vera e propria riproposizione degli scritti di Adam Weishaupt e del suo allievo Roosevelt. Ricercatori come Phelps hanno delineato e dimostrato come il Comunismo sia una vera e propria forma creata dalla Massoneria internazionale e dalla Chiesa.

In molti, in particolar modo i seguaci più fedeli del movimento comunista, in passato hanno creduto che questa storia fosse soltanto complottismo. Oggi purtroppo la verità è venuta a galla senza tanti complimenti, chi prima si rivedeva negli ideali principali del comunismo, oggi ha visto il cambiamento di rotta dei partiti ad esso legati.

Prima il capitalismo e la globalizzazione era un nemico da combattere, oggi sono parte fondamentale dei programmi politici. 

Autore Ninco89
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!