I migliori video amatoriali sugli Ufo

Con l'avvento delle nuove tecnologie cominciano a diventare sempre più frequenti sulla rete video amatoriali di avvistamenti di velivoli non identificati, la maggior parte di questi però in genere risultano essere dei fake creati ad arte per confondere o per burlare l'utente che si trova a guardarlo, tra questi alcuni però risultano essere originali motivo per il quale nel mondo continuano a crescere gli appassionati del genere.

Nel particolare migliaia di persone ogni giorno osservano con una telecamera puntata verso cielo ogni minima anomalia, tanto da aver ormai creato una sorta di mappatura mondiale degli avvistamenti più assurdi e naturalmente più veritieri. Nel video in descrizione viene fatta una sorta di compilation dei migliori avvistamenti amatoriali in giro per il mondo, che hanno fatto molto discutere motivo che ha spinto i maggiori esperti del settore in una analisi accurata per scongiurare un eventuale plagio delle immagini, il risultato è sconvolgente poichè i filmati in questione risultano essere originali al 100%.

Nel primo video si scorge un disco volante sorvolare delle montagne ad una quota abbastanza bassa, l'oggetto è il classico Ufo dalla forma discoidale ricoperto di luci, nel video si vede fluttuare ad una distanza ravvicinata per poi sparire rapidamente nel nulla ad una velocità incredibile.

Gli altri video rispetto al primo sono ripresi ad una distanza maggiore particolare che non permette di capire chiaramente di cosa si ha di fronte, nonostante questo essendo certificati come essere genuini la loro particolarità avvolge nel mistero questi strani velivoli.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DOCU-MISTERIO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!