I giocattoli prendono vita grazie al fantasma di un bambino

Le immagini di questa clip, sembrano tratte dal celeberrimo "Paranormal Activity", pellicola che ha sbancato al botteghino, in quanto riprendeva scene dall'aldilà, immortalate dal sistema di sicurezza della casa dei protagonisti. In realtà, sono "flash" reali non utilizzati per girare le riprese del film, ma per mostrare strani fenomeni avvenuti nella taverna di questa casa. Ci troviamo nell'abitazione di una famiglia che ha perso di recente una giovane vita, ma nonostante questo, i genitori non se la sono sentita di gettare via gli ultimi ricordi legati al figlio scomparso.

I due proprietari, ritrovando tutte le notti spostati letteralmente di posto i balocchi, hanno deciso di montare una videocamera di sorveglianza anche nel seminterrato e di catturarne ogni singola registrazione, così da poter capire se si trattasse solo di auto suggestione o se veramente stava accadendo qualcosa di extra corporeo.

Nel video, la palla continua a girare per tutta la stanza, come se fosse spinta da una forza invisibile; idem la sedia a dondolo che continua a ciondolare senza che nessuno la utilizzi e a fare da contorno a queste suggestive immagini, vi sono degli inquietanti suoni che sembrano appartenere ad un altro mondo, che potrebbe essere persino considerato "parallelo".

Autore nation78
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!