I Giganti della Storia - Foto e Documenti Video Reali

I giganti più chiacchierati sono senza dubbio gli Annunaki, esseri alieni venuti dalle stelle che diedero vita al nostro mondo (sempre per chi ci crede), od anche i Nephilim, figli di Angeli Caduti che si unirono con le donne umane, prima del Diluvio Universale.

Nella prima parte del filmato è stato inserito uno spezzone del film ''Big man Japan'', che documentava la storia di un gigante veramente esistito in Giappone, il quale misurava ben 10 metri in altezza. La storia di questo gigante è stata poi occultata dalla stessa pellicola, il cui regista ha voluto dar più rilievo agli effetti 3D inseriti, e quindi al gigante cinematograficamente riprodotto (in pratica al suo lavoro), mentre il vero gigante che era stato registrato nelle reali riprese per le strade del Giappone, fu praticamente cancellato dai fotogrammi.

Dopo di questo, abbiamo molte foto e documenti video di giganti vissuti nei secoli scorsi, che arrivano ad oltrepassare i due metri d'altezza, e se in alcuni casi si parla di patologie particolari in cui il sistema ormonale porta a queste altezze stratosferiche, in altri casi non si è completamente certi della loro origine, come in quei documenti storici che consistono in disegni e raffigurazioni pittoriche, nelle epoche in cui la fotografia non esisteva. Qui venivano riprodotti come mostri, a volte, per le sembianze non propriamente umane che esibivano, e ci si chiede se non fossero proprio Annunaki, o Nephilim scampati al Diluvio.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!