I fantasmi esistono davvero? Ecco un video impressionante

La domanda sull'esistenza di spettri e fantasmi è e sarà per molto tempo ancora largamente dibattuta e controversa, l'impossibilità attuale di dare una reale e definitiva risposta ci autorizza in parte a prendere in esame svariate ipotesi legate a tutta la sfera del soprannaturale.

Le tradizioni del passato hanno ritenuto valido il concetto di un qualcosa che "sopravvive" oltre la normale decadenza del corpo fisico e il fatto che questo qualcosa possa rimanere in questo piano dell'esistenza è stato anch'esso considerato plausibile.

Chiaramente di prove concrete a riguardo non ve ne sono e la scienza stessa non si espirme in modo favorevole su questo tema così impalpabile. Ecco quindi che in questa sfera di incertezza si moltiplicano le varie dicerie più o meno di folclore che quasi da sempre hanno di fatto costruito leggende, miti e storie a volte raccapriccianti.

Nell'era moderna infine possiamo vedere una mole quasi infinita di video e filmati che danno "corpo" a questo argomento così tanto intrigante e spaventoso, non a caso il video qui sotto proposto è appunto in questa direzione orientato. Il clip di oltre 8 minuti è strutturato in modo da creare quella sottile tensione emotiva tipica dei vari movie di ultima generazione a tema horror.

La scena si apre sull'interno di un supermercato comune la cui ripresa è fatta dalla videocamera dall'alto ed è senza dubbio di sicurezza e notiamo un oggetto muoversi da solo, è un carrello utilizzato dai clienti e nonostante la scarsa illuminazione si vede chiaramente il movimento.

Ciò che segue dopo è una lunga carrellata di riprese inspiegabili ed inquietanti che sono proprio da vedere e da valutare in base al proprio giudizio; se da rifiutare in blocco e da bollare come cinematografico fake, oppure no.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Ufoglobal Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!