I cinque misteri irrisolti nella storia dell'uomo

Accadono cose fatti che spesso non siamo in grado di risolvere alcuni di questi sono raccolti in questo video incredibile dove vengono descritti i casi più misteriosi fotografati nella storia dell'uomo. Questi fatti abbastanza noti, pongono grandi interrogativi alcuni pensano che siano frutto di casualità altri invece credono che qualche forza misteriosa o divina sia parte integrante della vita dell'uomo modificandola e stravolgendola ponendo enormi quesito che ancora oggi si ha difficoltà a spiegarli.

Nel prima sequenza del video viene fotografata una giovane donna che nel tentativo di suicidio si lancia dal famoso Empire State Building schiantandosi su una limousine, poco dopo viene scattata una foto della ragazza che ne esce incolume senza alcun graffio.

Nel secondo video vi sono varie foto di una donna con un impermeabile giallo che inspiegabilmente si trova in tutte le foto dell'omicidio di Kennedy la cosa particolare e che la stessa sembra essere sempre pacata e tranquilla rispetto alle altre persone che corrono disperati in maniera scomposta, la donna rinominata Bubushka Lady fu cercata in ogni angolo degli Stati Uniti senza essere mai trovata.

Il terzo video invece è dedicato ad un manoscritto risalente al quattordicesimo secolo chiamato Voynich la sua particolarità è la lingua in cui è scritto molti esperti si sono cimentati nel cercare di tradurlo senza alcun risultato, oltretutto nel manoscritto vengono descritte alcune specie vegetali che non esistono sul pianeta.

Il quarto video è dedicato al famoso Black Knight un oggetto che si trova in orbita da migliaia di anni e che ancora oggi è oggetto di studio da parte della Nasa.

Il quinto video e dedicato alla scomparsa di tre guardiani di un faro scomparsi misteriosamente circa 115 anni fa.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mr Amon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!