I 5 video più inspiegabili e spaventosi di YouTube

Questa è una raccolta di cinque video che sono tra i più inquietanti di Youtube ma soprattutto sono dei misteri ancora non svelati.

Il primo filmato che vedrete è una registrazione di una telecamera che controlla un incrocio abbastanza trafficato in Cina. Due camioncini vengono inspiegabilmente respulsi quasi da una forza invisibile che fa scontrare i due mezzi. 

Al Yosemite National Park troviamo due fantasmi che si fanno una passeggiata notturna nel parco. Dalla posizione della telecamera sembra quasi che i fantasmi stiano scendendo e che uno si allontana avvicinandosi vicino alla telecamera.

Nel terzo filmato si vede dalle telecamere di sicurezza di un hotel un poliziotto che deve entrare in una stanza apparentemente vuota. Quando entra il poliziotto nella stanza si vede dopo un po' un fantasma che esce dalla stanza dov'è entrato il poliziotto e scappa nel corridoio dell hotel.

Ma i fantasmi non stanno solo negli hotel ma anche negli uffici come nel caso del quarto video dove si vede che i fantasmi hanno voglia di divertirsi con le sedie a rotelle. Oltre a muovere le sedie si accendono i computer e le porte dei vari uffici si aprono e si chiudono mentre i fogli vengono lanciati.

Come ultimo video abbiamo il terribile caso di Elisa Lam, una ragazza di 21 anni amante dell'arte e dei film classici. Come si può vedere la ragazza si comporta in maniera insolita dell'ascensore e ancora oggi non si sa il motivo dei suo atteggiamenti. Questo è l'ultimo filmato dove si vede Elisa prima della sua morte. Infatti viene ritrovato il suo corpo nella cisterna dell'acqua dell'albergo e non si è certi che sia annegata.

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!