I 5 posti più terrificanti presenti sulla terra

Quando vedete un film di presenze o di luoghi infestati vi consolate pensando che nella realtà questo non accade. Ma ne siete veramente sicuri? Guardate il video e scoprirete cose terrificanti.

5) Il penitenziario di Moundsville, in Virginia, nacque per essere uno dei carceri più brutali degli Stati Uniti. Qui furono giustiziati più di 100 uomini tra sedia elettrica e decapitazione, e tanti altri sono morti in seguito a brutali sevizie. Oggi è disabitato, eppure molti sostengono che la notte dall'interno provengono grida disperate.

4) Il Sanatorio di Waverly Hills è un vecchio ospedale che ha visto morire più di 65.000 pazienti di tubercolosi. Alcuni di essi hanno subito gravi maltrattamenti da parte di scienziati che svolgevano esperimenti corporei. Oggi è un luogo terrificante in cui i fenomeni paranormali sono all'ordine del giorno.

3) Nella foresta di Aokigahara, situata alla base del monte Fuji in Giappone, più di 100 persone hanno deciso di porre fine alla loro esistenza avventurandosi nella foresta. La polizia non riesce a capire cosa accade in questo luogo per cui la gente muore. Si dice che nel passato in questa foresta morirono di fame centinaia di famiglie giaponesi e che siano le loro anime a non lasciare in vita chi turba il loro sonno eterno.

2) La Torre di Londra ha alle spalle più di 900 anni di storia. È considerato il luogo più infestato del Regno Unito, forse perchè ha alle spalle una storia di torture ed esecuzioni. Uno dei fantasmi più ricorrente è quello del corpo senza testa di Anna Bolena.

1) Myrtle Plantation in Louisiana, è la casa più infestata degli Stati Uniti. La storia narra che il proprietario fu sparato da uno sconosciuto e che cercò di chiedere aiuto salendo le scale ma al 17esimo gradino morì. La leggenda dice che la casa fu costruita su un cimitero dei nativi americani, per questo i visitatori sentono strane voci risalenti dalle fondamenta.

Che brividi lungo le spalle, vero? Vi piacerebbe visitarli o preferite non sfidare il fato?

Autore cherki98
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!