I 5 Ospedali Più Agghiaccianti del Mondo

Uno spaventoso video dove si mostrano 5 ospedali psichiatrici in cui in passato i pazienti ricevevano terribili trattamenti che oggi sarebbero impensabili.

Si inizia con il Severalls Hospital presso Colchester (UK) dove i pazienti erano sottoposti a lobotomie e elettroshock, con nuovi (per l'epoca) metodi sperimentali contro la volontà stessa dei poveri pazienti. Il complesso è stato chiuso definitivamente alla fine degli anni novanta, ma è ancora meta di cacciatori di fantasmi.

Il successivo orribile ospedale è  l'Old Changi Hospital di Singapore, fu utilizzato dai soldati nipponici come campo di prigionia nella seconda guerra mondiale; si ritiene sia infestato da anime senza pace.

Il terzo ospedale è il Taunton State Hospital situato negli Stati Uniti, era un terribile posto dove pare che gli stessi medici facessero riti di tipo satanico sui pazienti nelle viscere del complesso ospedaliero; molti oggi dichiarano di sentire urla e di vedere ombre passare lungo i corridoi di questa struttura.

Quarto ospedale in questa rassegna è il Nocton Hall in inghilterra, un luogo dove appena dopo l'apertura ha fatto registrare molti avvistamenti e addirittura sembra che vi sia un preciso orario in cui ombre spettrali appaiono con cadenza precisa.

Ultimo terrificante ospedale è il Ararat Lunatic Asylum che si trova in Australia, aperto nella seconda metà dell'800 ha nei suoi vecchi registri più di 13.000 morti accertate, il manicomio oggi è dismesso ma in alcune parti offre ancora un servizio educativo. C'è ad oggi un grande numero di avvistamenti di presenze nei corridoi del complesso.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mr Amon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!