I 5 eventi più misteriosi mai registrati nei cieli

Un breve e curioso elenco di 5 dei più strani avvistamenti ripresi nei cieli di tutto il mondo; si tratta di riprese uniche e misteriose riguardanti strani fenomeni ed oggetti non identificati che si manifestano con luci e movimenti del tutto particolari e che hanno lasciato senza parole chi è stato testimone di tali eventi.

Il primo della serie che appare nel video è una ripresa notturna di alcuni anni fa sui cieli della California, qua un semplice puntino bianco diviene un fascio di luce enorme ed inspiegabile. A seguire ci si sposta sul mare del Nord dove avviene un fenomeno strano, un oggetto enorme non identificato che appare sulle acque.

Il clip passa poi a mostrare una ripresa sul cielo dell'Illinois dove si evidenziano molte strane luci spuntare nel corso di quella che è una registrazione notturna. In conclusione del breve clip si vede una specie di lampo scintillare in lontananza ripreso da un videocamera in un'auto che percorre una non meglio precisata strada nel cuore della notte.

Come ultimo oggetto non identificato di questo clip c'è un cerchio sopra i cieli del Kazakistan che sembra fatto di fumo; ad ogni modo sono tutte riprese che potrebbero essere degli abili fake come ce ne sono tanti sparsi nel web, oppure potrebbe trattarsi in alcuni casi di veri fenomeni al momento inspiegabili ed il dubbio in questo senso serpeggia sempre.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mr Amon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!