I 5 castelli più infestati del mondo - Scopri quali sono!

Ed ecco un video per gli amanti degli spettri, dei fantasmi e delle entità ectoplasmatiche, insomma di tutte quelle manifestazioni paranormali che molti avvertono e moltissimi giurano di aver visto soprattutto in luoghi carichi di mistero e di storie oscure.

Si parte con il maniero di Predjama in Slovenia, realizzato su una grande grotta naturale nel 1200 e ricostruito nei secoli successivi a causa dei danneggiamenti dovuti a guerre e altro. Viene narrato che in questa lugubre roccaforte si aggiri lo spettro di un cavaliere morto lì dentro.

Altro castello surreale è quello di Dragsholm in Danimarca ben noto per le varie entità spettrali tra cui la dama bianca (white lady) figlia dei nobili dell'epoca rinchiusa per aver fornicato con un popolano. Si passa poi in Scozia presso il bellissimo maniero di Edimburgo dove alcuni anni fa per certi lavori di ristrutturazione fu riportato alla luce un tunnel sconosciuto, una persona vi entrò per esplorarlo ma scomparve e non fu trovato mai più.

Sempre in Scozia, terra di castelli e misteri, c'è il maniero Dalhousie noto per la tragica storia d'amore della figlia dei nobili Dalhousie a cui venne impedito di frequentare il proprio amato; la povera si lasciò morire in una camera del castello. Il clip si conclude con il castello inglese di Chillingham con il suo blue boy, un fantasma che svariati ospiti ritengono di aver visto, un ragazzo con un alone bluastro.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VideoPazzeschiTv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!