I 5 casi misteriosi più inquietanti!

Di casi misteriosi al mondo ce ne sono decine: storie di tutti i giorni che non hanno trovato un riscontro da parte della polizia e sono state archiviate. Molti sono i misteri ai quali non si riescono a trovare delle risposte e, nel video, vengono mostrati i 5 casi misteriosi più inquietanti. Tra questi uno dei più incredibili è il caso dei piedi mozzati, famoso caso poliziesco che ha tenuto la polizia canadese impegnata per moltissimi anni alla ricerca del serial killer.

La storia inizia con il ritrovamento, sulle zone costiere della Columbia Britannica in Canada, di un piede di donna mozzato immerso nella sabbia. La polizia iniziò ad indagare ma non riuscii ad arrivare ad una conclusione tale da mettersi sulle tracce dell'assassino. Nei giorni e mesi successivi ne furono ritrovati altri 11, appartenenti a persone diverse. Il caso fece molto scalpore e la teoria più accreditata che venne proposta fu quella del suicidio di persone appartenenti a qualche setta segreta.

Nel video si parla anche del mistero del ponte di Overtoun in Scozia, in cui da quel ponte incredibilmente si sono buttati una cinquantina di cani e ad oggi ancora non si sa cosa spinga questi animali a buttarsi da li. Tra i vari casi davvero inquietanti c'è il Bloop, un suono mostruoso registrato nel 1997 dai microfoni piazzati sui fondali dell'oceano sia dagli Stati Uniti che dalla Russia durante la guerra fredda.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!