I 10 luoghi abbandonati più spaventosi del mondo

Questa é l'occasione giusta per ricordare una famosa frase detta in molti film horror, dove il proprietario di una casa sperduta nel nulla dall'aspetto tetro e oscuro muore e l'abitazione viene lasciata in eredità a cugini o comunque parenti ignari di aver qualcuno nel proprio albero genealogico così ricco.

Di solito l'avvocato che legge il testamento dice qualcosa del tipo: "Il Vostro tris zio Alfred, vi lascia in eredità tutti i suoi averi, però prima dovrete passare una notte nella sua abitazione".

Scherzi a parte i luoghi ripresi nel video sottostante sono stati considerati i 10 posti abbandonati più spaventosi di tutto il pianeta. Fantasmi, ombre, rumori strani, in queste strutture gigantesche c'è un po' di tutto.

Sono poche le persone che hanno avuto il coraggio di entrarci anche con la piena luce del giorno, figuriamoci poi di notte. Eppure basti pensare, che fino a qualche tempo fa qualcuno li dentro ci viveva. Si parte con una località a Taiwan che per la verità non desta particolare raccapriccio, mentre a seguire si va in un tetro castello situato in Belgio.

Ed ancora un suggestivo e spettrale albergo in Cile, un oscuro teatro in Massachussets ma anche una prigione di Philadelphia da cui sembra di poter scorgere gli spiriti dei galeotti dietro ogni angolo. Insomma ognuno di questi posti si trascina storie passate che alimentano la fervida fantasia umana.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!