I 10 luoghi abbandonati più spaventosi del mondo

In questo video andremo a vedere una classifica dei dieci posti più spaventosi ed inquietanti del mondo, si tratta di parchi, castelli, città sommerse e molti altri posti abbandonati dall'uomo, che con il tempo, sono degradati fino a diventare spettrali.

Posizione 10: Six Flags Jazzland in Louisiana è un parco dei divertimenti a tema che è stato distrutto dal terribile uragano Katrina. Da allora è rimasto chiuso al pubblico, oggi il parco giochi assomiglia molto ai parchi tipici dei film dell'orrore.

Posizione 9: Chateau Miranda in Belgio, noto anche come "castello di Miranda" è un maniero neogotico situato a Celles, nel comune di Houyet, originariamente costruito da aristocratici francesi e poi trasformato ai tempi di guerra in un orfanotrofio e infine abbandonato. Nel 1980 è diventata una delle mete preferite per i cacciatori di fantasmi.

Posizione 8: La città Sommersa di Schicheng in Cina fondata nel 1300, con la rottura di una diga ha sommerso la valle in cui si trovava nel 1953, e ora quest’antica città cinese è un paradiso per i subacquei.

Posizione 7: L'Ospedale Militare Beelitz in Germania, fu edificato all’inizio del Ventesimo secolo per ospitare i malati di tubercolosi in un luogo che fosse locato lontano dai centri abitati. Oggi in evidente abbandono è un ottimo ritrovo per appassionati del paranormale.

Posizione 6: El Hotel del Salto in Colombia, costruito nel 1928 per ospitare i turisti diretti alle Cascate Tequendama, è stato poi abbandonato in seguito alla contaminazione dell'acqua delle cascate e i turisti hanno smesso di visitare questo luogo. Oggi in completo stato di abbandono.

Posizione 5: Hashima Island in Giappone ospita un'intera città abbandonata, costruita per i minatori di carbone che vivevano sull'isola, abbandona in seguito alla sempre minore richiesta di questo materiale che è stato sostituito dal petrolio.

Posizione 4: Dadipark a Dadizel in Belgio, è un parco di divertimento chiuso nel 2002 e da allora rimasto abbandonato. Oggi il panorama che regala ai visitatori è a dir poco spettrale.

Posizione 3: City Hall Station nella città di New York fu costruita nel 1904 e poi abbandonata nel 1945 perché scarsamente utilizzata dalla popolazione. Oggi è un luogo inquietante e desolato.

Posizione 2: Pripvat Ucraine è una delle città più spaventose del mondo, abbandonata nel 1986 in seguito al disastro di Chernobyl a causa delle radiazioni. Oggi ancora inavvicinabile senza le dovute precauzioni, pare una città di un mondo dove ogni essere vivente si è estinto.

Posizione 1: Penitenziario Eastern State in Pennsylvania chiuso nel 1971 e da allora completamente abbandonato. Famoso per aver ospitato il famoso Al Capone, oggi si dice sia uno dei luoghi più infestati d'America.
Autore japho
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Scelti da Noi

le 5 pagine più inquietanti di wikipedia

le 5 pagine più inquietanti di wikipedia

In questo video, vengono mostrate, documentate e narrate alcune delle ...
la tavola ouija per comunicare con gli spiriti

la tavola ouija per comunicare con gli spiriti

In questo video vedrete come si viene ad utilizzare la tabella Ouija, ...
area 51: the alien interview

area 51: the alien interview

Come i più esperti sicuramente ricorderanno, qualche anno fa era circ...
alieno ripreso in brasile

alieno ripreso in brasile

In questo filmato girato da alcuni turisti in Brasile nel 2011, appare...
alieni filmati dal kgb: una testimonianza della loro esistenza!

alieni filmati dal kgb: una testimonianza della loro esistenza!

In questo video-documentario viene illustrato la gran parte di materia...
i cani e la radio della cucina subiscono strani fenomeni innaturali!

i cani e la radio della cucina subiscono strani fenomeni innaturali!

In questo video vengono immortalate alcune scene inquietanti avvenute ...

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!