Hacking Nasa - Foto della Nasa delle Basi militari sulla Luna

La Nasa è stata vittima di molti attacchi hacker in questi anni. Fin dai primi anni numerosi curiosi hanno desiderato di vedere certe foto che la NASA nasconderebbe al pubblico, perchè non ancora pronto o perchè non deve conoscere l'uso dei soldi che la grande macchina militare fagocita. Per molti ricercatori ed anche scienziati la Luna è di per se un satellite che nasconde numerose specie animali e curiosità.

Non sono pochi coloro che pensano che nel lato oscuto della Luna, quello che mai si affaccia sulla terra, umani o alieni abbiano costruito basi militari. Installazione che da numerosi anni sono li. Alcuni pensano che non si tratti di costruzioni recenti, ma di veri e propri reperti archeologici di una storia mai raccontata. Il video mostra la sequenza delle foto trafugate da un hacker russo alla Nasa. Le foto mostrano queste installazioni ed altre anomalie che la Nasa ha voluto nascondere. Strutture con angoli retti, pieni, non possono essere normale formazione geologica. La natura non crea spigoli ed angoli di quel genere. Queste sono le principali argomentazioni dei ricercatori indipendenti. Persino coloro che credono che sulla luna non ci siamo mai stati vengono messi a tacere. Sono foto reali, esistenti e sono state nascoste per anni.

Probabilmente tutti i finti ricercatori che hanno fatto i rivoluzionari insegnando che sulla Luna non ci siamo mai andati, lavorano invece per il Governo come gatekeepers. Per la serie va bene che si dica di alieni e di ufo o che sulla luna non ci siamo andati, l'importante è non dire cosa abbiamo trovato e cosa sono in verità gli Ufo.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!