Gli Illuminati si espongono: ecco l’agenda del NWO!

NWO: una sigla dietro la quale si nasconde l'acronimo di Nuovo Ordine Mondiale. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, questo ordine mondiale è un'organizzazione ben strutturata e con pochissime persone elette che, attraverso diverse strategie di controllo delle masse, sta cercando di ottenere il massimo possibile ottenibile da noi cittadini. Tramite il controllo delle masse e la famosa finestra di Overton ogni giorno ci inculcano nella mente immagini e notizie che sono del tutto prive di fondamento.

Un esempio famoso è quello di Obama e della sua politica del terrore improntata sulla creazione di minacce globali che, a distanza di diversi anni, verranno annientate. E' questo il caso dell'ISIS: un video girato dalla CNN che riprendeva l'addestramento ha mostrato come sulle tende militari vi fosse la sigla "USA". In questo video vengono mostrate quelle che sono le intenzioni future e i passi che verranno realizzati dal NWO in un futuro prossimo! NWO che è sempre più presente all'interno delle forze governative mondiali e, il più delle volte, è questa istituzione "segreta" a prendere le decisioni più importanti a livello mondiale. 

Cosa ci riserverà il futuro più prossimo? Quali saranno le decisioni relative al surriscaldamento globale e ai governi estremisti? Potranno le guerre avere una fine? Domande alle quali non troviamo risposte.

Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!